STAZIONE CENTRALE

Un programma, per così dire, a tema.

Ad ogni puntata verrà scelto un argomento che ci accompagnerà per tutto il nostro viaggio.

Ci sarà sempre un ospite che viaggerà con noi e ci racconterà le sue impressioni.

Stazione Centrale è un pretesto per stare assieme, un modo di mettere il fila un po’ di musica, uno spazio di due ore che dedichiamo a questo viaggio serale.

Stazione Centrale va in onda in diretta ogni venerdì sera dalle 21 alle 23. In replica ogni domenica sera, sempre tra le 21 e le 23.

Conduce il viaggio Marco aka Capo.

In regia Eddy Ongaro.

Mettetevi comodi ed alzate il volume!









CONDIVIDI QUESTA SCHEDA: